giovedì 2 agosto 2007

qualcosa da dire

...qualcosa da dire in questi primi giorni d'agosto.
ah, sì, sono inquieta e irritabile. me la prendo con le persone più vicine (poche per fortuna).
sono piuttosto brava ad allontanarne.
ho lasciatol'unità di strada definitivamente. casamia e invasa da piccole e noiose farfalle. devo cominciare al più presto a fare pacchi scatole e valigie perchè a fine mese cambio casa, non a causa delle farfalle ma perchè ne ho comprata una che probabilmente dovrò fare i salti mortali per mantenere. sto cercando un qualsiasi secondo lavoro, ovviamente in nero. non mi sento pronta per affrontare la vita in genere, per le scelte e le conseguenze. ho finito di scrivere un racconto che credo abbia un bel senso e che spero piaccia. amo mia madre, le mie sorelle e quella meraviglia della mia nipotina Thea. mi sforzo di non essere patetica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is great info to know.