sabato 14 luglio 2007

a galla nella folla

Certo è che dovrei superare quella resistenza alla vanità e cominciare a dire a qualcuno di questo spazio qua.
Intanto oggi la mia anima è stata un po' a galla perchè ho goduto della buona compagnia di B e di G detto P.
Nono
stante i giorni di ferie presi, sono stanca, stanchissima, e ho sonno, quel sonno arretrato mai appagato completamente perchè interrotto. 11 ha avuto disturbi intestinali e per le ultime 4 notti ho duvuto accompagnarlo fuori per fare i bisogni: mi svegliava, piangendo, o dovrei dire guaiendo, (certo era che soffriva e si lamentava) quasi puntuale: alle 2 e alle 4,30 del mattino. Povero! Appena aprivo il portone si dirigeva come una scheggia verso il primo spazio d'erba disponibile (ma ogni volta un po' più in là) per fare la sua cacchetta disturbata.

Solo la terza sera mi sono decisa a cercare una felpa per coprirmi...Poi non riuscivo più a prendere sonno e più temevo di non sentire la sveglia per andare dalla mia nipotina e più non riuscivo a prendere sonno poi ancora qualche lamento di 11 e più si lamentava più rimpiangevo di avere un cane, e più rimpiangevo di avere un cane piu mi sentivo in colpa e poi sensi di colpa mi tolgono il sonno...

Stasera, che avrei potuto dormire, esco e vado a fare il primo bagno di folla in centro di Umbria Jazz 2007...spero di non affogare.

1 commento:

mimmasprint ha detto...

Cara massi
che meravogliosa sorpresa il tuo blog, l'ho appena scoperto!
coraggio in quanto a nottate sei in buona compagnia!!!!!!!!