giovedì 17 gennaio 2008

chi non blogga non esiste...

...mi ha detto qualcuno una settimana fa.

mi suona da allora in testa un po' come chi non lavora non fa l'amore...la melodia intendo.
volevo leggere tutti i post persi ma mi veniva da commentare questioni e appunti oramai superati e mi son detta che erano occasioni perse e ciò che è perso è perso è perso è perso è perso... ricominco da qui, dal presente, da questo momento.

ho molte cose da dire
per lo più vaghe e imprecise.

e cambio idea spesso


casa nuova mi piace, passeggio sotto la pioggia con 11 che scorrazza intorno e i vicini, immagino, pensano che non so' schietta.

cazzo, esisto, certo che esisto!

5 commenti:

Barbara ha detto...

evviva! che bello! ma che hai gia' il computer a casa?

giuseppe ha detto...

... e siamo sempre di più.
Evviva. Espandiamo l'epidemia di blog.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Computador, I hope you enjoy. The address is http://computador-brasil.blogspot.com. A hug.

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati scintilla:

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com



Mie poesie all' Italiano

Anonimo ha detto...

If it is apart from More desirable Vancouver possibly B . C . possibly this completely no itemizing in your kind of complexes you'll like, Please be sure to email or call ones designers. You will search engine the text available for you personally and do our best to let you be yourdream property or home possibly buldings. http://www.vancouverhomesrealestate.com/